Black Friday a Piano di Sorrento: sconti e comicità con gli Arteteca

Locandina Black Friday con Arteteca - Piano di SorrentoSarà il Black Friday, previsto nei giorni 27, 28 e 29 novembre, a dare il via al Christmas Time nella Città di Piano di Sorrento. Il Comune, l’Associazione Turistica Pro Loco, l’Ascom e il Centro Commerciale Naturale in sinergia hanno scelto infatti di riproporre per il 2015 la formula statunitense, adottata ormai in tutto il mondo, di apertura dello shopping natalizio con sconti fino al 50% e promozioni speciali nelle attività commerciali del territorio carottese.

L’iniziativa, accolta sempre con estrema partecipazione dal pubblico e mirata a dare nuovo slancio all’economia locale, si concluderà con un evento completamente dedicato alla comicità: ad esibirsi, in Piazza Cota alle ore 20.45, saranno gli Arteteca, con Monica Lima ed Enzo Iuppariello, duo particolarmente apprezzato nella trasmissione televisiva targata Rai, “Made in Sud”.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione in piena sicurezza, con l’Ordinanza n.177 del 24/11/2015 la Polizia municipale di Piano di Sorrento ha predisposto dalle 17.00 alle 24.00 (e comunque fino allo svolgimento della manifestazione) il divieto di sosta in Piazza Cota e il divieto di transito per tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia.

La cittadinanza è invitata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli e provincia domani nelle sale il film “Uno per tutti”
SuccessivoNapoli, Confcommercio: “Il 73% degli esercenti minacciato dalla delinquenza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.