Caivano, cocaina nella plafoniera: arrestati nonna e nipote

Parco_Verde_CaivanoUna 70enne, con la complicità di un nipote, deteneva cocaina nella sua abitazione, per conto di un’organizzazione criminale che gestisce l’illecito mercato dello spaccio di droga nel Parco Verde in Caivano (NA).

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola”, nell’ambito di specifici servizi, volti al contrasto dell’illecito mercato dello spaccio di

stupefacenti, hanno fatto irruzione nell’abitazione di Anna ZAINO, coabitante con il nipote Fabio Masi di 21 anni, per effettuare una perquisizione.

In un piccolo vano tappezzato con del polistirolo, ricavato sotto la plafoniera installata al soffitto di una camera, adibita a deposito di masserizie, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 12 involucri in cellophane, contenenti 189 grammi di “cocaina” ancora da tagliare ed un bilancino di precisione.
Nella camera in uso al 21enne, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato la somma di €.270,00.

Masi, risulta essere il figlio di un noto pregiudicato della zona ed il fratello minore è stato arrestato, qualche anno fa, sempre per reati inerenti la droga.
Nonna e nipote, sono stati arrestati dai poliziotti e sottoposti alla detenzione domiciliare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: al via “Musica nei Luoghi Sacri”
SuccessivoIn ricordo di Antonella Russo: l’UniSa concede alla studentessa la laurea alla memoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.