Convegno su etica e merito, a Terzigno arriva il gotha di Forza Italia

stefano caldoroVenerdì, 27 novembre 2015, alle ore 19:00, a Terzigno, presso l’Hotel Imperiale (Via Nazionale Passanti, 1), avrà luogo il convegno sul tema “Giovani, Etica e Merito per vincere la sfida del futuro”, organizzato da Serafino Ambrosio, Coordinatore Cittadino di Forza Italia.

Dopo gli indirizzi di saluto del Sindaco di Terzigno, Avv. Francesco Ranieri e del Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe De Simone, il programma prevede gli interventi dei seguenti Relatori:

Serafino Ambrosio – Coordinatore Cittadino e Consigliere Comunale di Terzigno
Prof. Fernando Mughetto – Assessore Comunale alle Politiche Sociali e Sanitarie di Terzigno;
On. Armando Cesaro – Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale;
Avv. Antonio Pentangelo – Coordinatore Provinciale di Napoli;
On. Paolo Russo – Deputato;
Sen. Domenico De Siano – Coordinatore Regionale;

Conclusioni:

On. Stefano Caldoro – già Presidente della Regione Campania

“Dopo la mia nomina a Coordinatore Cittadino di Forza Italia – afferma Serafino Ambrosio – le ragioni di questo convegno sono legate

all’opportunità di segnalare a chi opera nella politica e nelle istituzioni l’indispensabilità di un metodo nuovo, non legato alla contingenza e all’occasionalità, per affrontare e risolvere problemi ed emergenze che da anni bloccano la crescita e lo sviluppo dei nostri territori. Purtroppo quelli che secondo i principi della sana educazione sono visti come difetti o “disvalori”, per molti oggi in politica sono diventati pregi e valori. Noi vogliamo che parole come Etica e Merito siano capisaldi del nostro agire quotidiano e diventino riferimento imprescindibile per le future generazioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBagnoli oggi: tante denunce e segnalazioni ma nessuno muove un dito
SuccessivoTorre del Greco, da domani l’installazione delle luminarie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.