Giugliano: prima edizione di “Pma in tavola”

missionIl 27 Novembre nasce alla Clinica Hera di Giugliano la I^ edizione di “PMA in tavola”, un Corso interamente gratuito, accreditato ECM e rivolto a Ginecologi, Andrologi e Medici di Medicina Generale, interessati ad un percorso formativo nel mondo della Procreazione Medicalmente Assistita. Da sempre la Clinica Hera promuove e sostiene, con numerose iniziative, la divulgazione scientifica e le collaborazioni professionali di qualità, cercando di dare valore al concetto di buona sanità.

Il numero limitato di partecipanti, selezionati in base alla formazione scientifica e professionale, consentirà di generare un confronto diretto, un clima confidenziale ed una discussione aperta tra relatori e discenti. Una sessione pratica all’interno della struttura faciliterà inoltre la comprensione di un percorso di PMA in un centro all’avanguardia di III livello.

Un’iniziativa che ha già avuto un riscontro oltre le aspettative e che dà lustro al nostro territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSeminario Fondi Europei a Benevento
SuccessivoPistola, caschi, manette e droga sequestrate dalla polizia a Secondigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.