Napoli, spacciatrice arrestata dalla Polizia nei pressi della Stazione

arresto donnaGli agenti del Commissariato di polizia “Vicaria – Mercato” hanno tratto in arresto nella tarda mattinata di ieri Jessica FRILLI, 40enne livornese residente a Napoli, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Da qualche tempo le indagini della polizia avevano consentito di appurare che una donna, non napoletana, gestiva un’attività di spaccio “itinerante” nella zona delle “Case Nuove”.
Pertanto, gli agenti del Commissariato “Vicaria – Mercato” si sono appostati in zona in attesa della spacciatrice, di cui avevano una precisa descrizione.
Quando l’hanno notata in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, l’hanno pedinata fino a via Padre Ludovico da Casoria, nei pressi della sua abitazione, dove l’hanno bloccata e sottoposta ad un controllo.
Nella sua borsetta, gli agenti hanno rinvenuto due piccoli contenitori di plastica all’interno dei quali vi erano 18 dosi di cocaina e la somma di 85 euro in banconote di piccolo taglio.
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione della donna, con esito positivo. Infatti, nascosto in un barattolo di caffè, i poliziotti hanno rinvenuto un involucro di cellophane contenente altra cocaina nonché un bilancino di precisione utilizzato per pesare lo stupefacente.
Droga e soldi sono stati sequestrati e la Frilli è stata condotta al carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenvenuto Riccardo, il più giovane lettore de il Gazzettino vesuviano
Successivo“Just Job”, a San Giorgio a Cremano il romanzo di chi ha perso il lavoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.