Tragico incidente stradale a Poggiomarino. Due giovani perdono la vita

incidente ambulanza notteGravissimo incidente in nottata nel vesuviano. lo scontro tra due auto ha provocato la morte di due giovani. Il violento impatto è avvenuto verso la mezzanotte all’incrocio tra via Turati e via Macedonio Melloni a Poggiomarino.

Alessandro Tamburino
Alessandro Tamburino

A perdere la vita Alessandro Tamburrino e Carmine Annunziata, due giovani, entrambi 22enni e residenti ad Ottaviano, che viaggiavano a bordo di una Fiat Punto grigia guidata da un terzo giovane anch’egli ottavianese rimasto gravemente ferito. L’impatto con una Audi Q3 guidata da un ventenne di Poggiomarino. Per lui solo un trauma alla mandibola, la sua auto pur mostrando grossi danni nella parte anteriore ha sicuramente meglio assorbito il violento impatto che, invece è stato drammatico per la comitiva a bordo della seconda auto, giovani che tornavano a casa dalla settimanale partita di calcetto.

La scena che si è presentata agli occhi degli uomini del soccorso e delle forze dell’ordine, sul posto sia i Carabinieri di Poggiomarino che Polizia e Guardia di Finanza, ma anche ambulanze dei Saut di Poggiomarino e di San Giuseppe Vesuviano e i Vigili del Fuoco che hanno dovuto operare per liberare dalle lamiere il guidatore della Punto, sotto choc e rimatro incastrato, ma vivo.

Carmine Annunziata
Carmine Annunziata

Per i due passeggeri non c’è stato nulla da fare. Tamburino ed Annunziata sono stati sbalzati dall’auto. Il primo, che avrebbe compiuto gli anni domani, è morto sul colpo. Il corpo di Tamburino è strato rinvenuto in terra in una delle proprietà adiacenti al luogo dell’impatto, mentre per Annunziata, dopo essere stato liberato dalla carcassa dell’auto dai Vigili del Fuoco, è risultata inutile la corsa in ospedale dove il giovane è morto.

Intanto, il terzo occupante della Punto, il 25enne Domenico Forte, dopo essere stato ricoverato all’ospedale di Nola, dove è arrivato in codice rosso, in nottata, è stato trasferito al Loreto Mare di Napoli più attrezzato per la gravità delle ferite riportate.

La Fiat era irriconoscibile, detriti sparsi per decine di metri, cristalli in frantumi e airbag esplosi. La strada è stata chiusa a lungo per permettere alle forze dell’ordine di provare a ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso Brugge-Napoli, azzurri pronti a giocare per la pace!
SuccessivoCessato allarme bomba a Torre Annunziata. Rinvenuto ingente quantitativo di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.