Il gusto e la magia del Natale con i mercatini e lo “Strit Fud” a Saviano

mercatini vertSAVIANO – Si terrà dal 3 al 20 dicembre prossimo la prima edizione del “Natale a Saviano” con i “mercatini e la fiera gastronomica Strit Fud” (rigorosamente in napoletano poiché ci saranno solo tipicità napoletane), promossa dall’Amministrazione comunale con la Fondazione Carnevale Savianese e l’Associazione di volontariato “oltre il meglio”.

Nell’area attrezzata i visitatori potranno ammirare, tra le casette di legno e gli stands espositivi, autentici oggetti dell’artigianato locale e della tradizione natalizia in un suggestivo scenario appositamente  realizzato con giochi di luci.

Ogni sera ci saranno spettacoli a tema con canti, balli, karaoke ed esibizione di artisti di strada oltre alla fiera dei sapori enogastronomici della tradizione napoletana.

L’ingresso ai mercatini e all’area spettacoli è libero.

mercatini oriz

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarri dopo la vittoria con il Brugge guarda già all’Inter!
SuccessivoIl Vesuvio si inbianca, prima neve sul vulcano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.