Napoli: al via il progetto “Befana Tricolore”

12248137_10208088216831268_3284402119162442185_oLe Associazioni Solidarietà Nazionale e Evita Peron danno vita al progetto “Befana Tricolore”. Il progetto prevede a partire da domenica 15 novembre 2015 fino a giovedì 31 dicembre 2015 una raccolta di giochi e di articoli per l’infanzia a favore dei bambini in difficoltà.

Successivamente i beni raccolti saranno distribuiti il giorno dell’Epifania ai bambini delle famiglie italiane in difficoltà, agli ospedali pediatrici ed alle case famiglia.

Anche a Napoli e provincia i coordinamenti delle due associazioni opereranno sul terriotrio per far si che il progetto Befana Tricolore riesca nel suo intento. Saranno posizionati punti di raccolta presso alcuni negozi, e saranno fatte raccolte in pubblica piazza per poter raccogliere i beni necessari alla finalità del progetto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’amministrazione di Angri aderisce alla “Festa dell’Albero” di Legambiente
Successivo“Sorvegliare Sorrentum”, presentazione del nuovo sistema di videosorveglianza urbana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.