Napoli, San Carlo Arena: in scooter non si ferma all’alt dei Carabinieri e fugge. Arrestato.

carabinieri-archivioI Carabinieri della stazione di Napoli Capodimonte insieme ai colleghi della Compagnia speciale di Napoli hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale Luigi Mercogliano, 19 anni, residente in via Augusto De Martino, già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane è stato notato nei pressi della sua abitazione in sella ad uno scooter Honda sh 150, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’Arma che gli hanno intimato l’alt per controlli.

Alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento e colluttazione terminato sul viale Colli Aminei.

Con successive verifiche i militari hanno accertato che il giovane era senza patente. Lo scooter è stato sequestrato.

L’arrestato, dopo le formalità rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFantacalcio, che passione
SuccessivoPonticelli e Poggioreale: controlli dei carabinieri, 5 denunciati, sequestrati munizioni e rimosse telecamere abusive di videosorveglianza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.