Napoli: Vincenzo Moretta nuovo rappresentante per la Camera di Commercio

vincenzo moretta 1Per il prossimo rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio di Napoli per il quinquennio 2015/2020 anche le libere professioni avranno diritto ad avere, in seno al Consiglio Camerale, un loro rappresentante.

Nella riunione tenutasi presso il Comitato Unitario delle Professioni, presieduto da Maurizio De Tilla, è stato designato Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, a ricoprire tale incarico.

I convenuti hanno poi designato, per il ruolo di presidente della Consulta delle Professioni sempre in seno alla CCIAA di Napoli, Luigi Vinci, presidente degli Ingegneri.

Lunedì 30 novembre ci sarà la formalizzazione delle designazioni, nel corso della riunione convocata dal Commissario Camerale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, il Conservatorio diviene sorvegliato speciale Miur
SuccessivoPortici, guardia costiera: ispezionati due ristoranti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.