Pomigliano d’Arco: botti illegali e materiale per la falsificazione di documenti d’identità

26.11.2015 CC Afragola botti illegali e documenti falsi 1I Carabinieri della stazione di Afragola hanno arrestato per detenzione di materiale esplodente, possesso e fabbricazione di documenti d’identificazione falsi Salvatore Rizzo, 44 anni, già noto alle forze dell’ordine. Per lo stesso reato è stata denunciata in stato di libertà la moglie 41enne, incensurata.
Durante i controlli i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione della coppia, trovandoli in possesso di 150 ordigni esplosivi artigianali comunemente chiamati “rendini”, 10 carte d’identità in bianco false e vario materiale telematico utilizzato per la falsificazione di documenti d’identità, tra cui pc e stampanti. Tutto il materiale è stato ovviamente sequestrato.
L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici: 20enne trovato in possesso di droga, arrestato dalla Polizia
SuccessivoPrefetto e Questore in visita alla “Stanza di Alice”, la sala “accoglienza” per donne e minori in difficoltà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.