Portici: 20enne trovato in possesso di droga, arrestato dalla Polizia

commissariato Portici ErcolanoGli agenti del Commissariato di polizia di Portici-Ercolano hanno tratto in arresto la notte scorsa Emanuele Cioffi, 20enne incensurato, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Era da poco passata la mezzanotte quando una pattuglia in servizio di controllo del territorio si è recata in via Zuppetta dove era stata segnalata la presenza di tre persone in atteggiamento sospetto.

Quando gli agenti sono giunti sul posto, in effetti hanno trovato Cioffi insieme con altri due giovani, i quali non hanno saputo dare contezza circa la loro presenza in quel luogo.

Emanuele Cioffi ha iniziato a dare segni di insofferenza, cosa che ha insospettito i poliziotti, i quali hanno proceduto ad un controllo dello zaino che aveva con sé, al cui interno hanno rinvenuto 6 dosi di marijuana.

Gli agenti hanno quindi effettuato una perquisizione presso l’abitazione del giovane, con esito positivo.

Infatti, all’interno di un salvadanaio di latta trovato nella camera da letto, la polizia ha rinvenuto altre 19 dosi di marijuana, due pezzi di hascisc e un bilancino di precisione.

Il ragazzo è stato quindi dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima di questa mattina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasola di Napoli: istituito lo “Sportello Amico” Gori
SuccessivoPomigliano d’Arco: botti illegali e materiale per la falsificazione di documenti d’identità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.