Il Gazzettino vesuviano | IGV

Sarri dopo la vittoria con il Brugge guarda già all’Inter!

Sarri fine partitaMaurizio Sarri è intervenuto dopo  la vittoria in Europa League.

“Scudetto? In campionato ci sono ancora 75 punti in palio, mi viene un po’ da ridere.

Questa sera buoni segnali? Era una partita difficile a livello mentale perchè potevamo andare incontro ad un crollo delle motivazioni visto che eravamo già qualificati e giocavamo in uno stadio vuoto e senza attaccanti di ruolo. I ragazzi sono stati bravi facendo una partita vera.

L’Inter? Mancano 25 partite alla fine, faccio fatica a pensare che questa gara sia più importante delle altre, ripeto che ci sono ancora 75 punti in palio, noi vogliamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi.

La crescita di Albiol?Lui è uno che ha giocato nel Real Madrid e mi ha dato la sua massima disponibilità per cambiare alcune cose del suo gioco, poi poichè si tratta di giocatori al di sopra della media ha imparato in modo più rapido.

Quali squadre straniere guardo? Non guardo tantissimo le squadre straniere se le guardo lo faccio per puro divertimento. Io penso che il modo di giocare poi lo si deve costruire in base ai giocatori che si hanno a disposizione. Qualche spunto dalle altre squadre si può prendere, ma poi è importante plasmare le squadre con il materiale a disposizione.

El Kaddouri vice Hamsik? Penso di sì, dovrebbe velocizzarsi un po’ a livello di idee, qualche volta trattiene un po’ troppo la palla, ha le caratteristiche per giocare a centrocampo, sta crescendo tantissimo e continuerà a ritagliarsi il giusto spazio.

Mancini dice che l’Inter è meno attrezzate delle altre squadre? Non ho nessuna idea dell’Inter, da domani mattina inizierò a studiarla”.

Cosimo Silva

Exit mobile version