Dallo Stadio Breydel di Brugge, sono intervenuti in conferenza stampa Omar El Kaddouri e Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato:
EL KADDOURI e SARRI sulla questione sicurezza – El Kaddouri: “Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. sarà strano per entrambe le squadre”. Sarri: “Non ci sono tante parole per descrivere una partita a porte chiuse: è triste”.
EL KADDOURI sul suo ritorno in Belgio e sul suo momento: “È sempre un piacere tornare in Belgio: giocherò a 100 km da casa mia. È una motivazione in più. Sono contento. La squadra sta andando bene e io sto trovando sempre più spazio. Spero di continuare così e far sempre meglio”.
SARRI sul match di domani e sulla formazione: “Per noi domani è importante vincere. Per trovare continuità e per dimostrare che sappiamo trovare sempre le giuste motivazioni. Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un’ottima prestazione con risultato annesso. Sono queste le due cose che mi aspetto dal match di domani. In attacco giocheranno El Kaddouri, Callejon e Insigne. Per il ruolo di punta centrale si alterneranno”.
Cosimo Silva