Angri, il Comune aderisce allo “Sportello Amico”

comune-angriIl Comune di Angri ha aderito al progetto “Sportello Amico” che consentirà l’apertura di un punto d’incontro al fine di creare una sinergia consolidata tra cittadinanza e amministrazione che permetta in modo celere ed equo l’accesso del cittadino ai servizi dedicati.

La scelta dell’amministrazione comunale è diretta ad andare incontro alle numerose richieste dei cittadini residenti che nel quotidiano si rivolgono agli uffici dell’ente comunale per assistenza fiscale o per servizi indirizzati a godere di provvidenze e agevolazioni da parte del Comune.

L’ente intende offrire alla cittadinanza la possibilità di usufruire di uno spazio tecnico riservato all’assistenza fiscale e previdenziale e creare una sinergia consolidata che permetta in modo celere ed equo l’accesso del cittadino ai servizi comunali dedicati assicurando adeguata assistenza.

Il progetto è finalizzato ad instaurare un rapporto non solo di assistenza ma di fiducia tra l’ente comune e il cittadino con un’evidente correlazione con il progetto di “Amministrazione trasparente”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, revocato l’assessore Vincenzo Falco
SuccessivoNapoli-Pompei, domenica al via la “Corsa per la Pace”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.