Boscoreale, lo spaccio dei baby-pusher: presi in 3

carabinieri piano napoli

Il 27 novembre 2015, la Stazione Carabinieri di Boscoreale, dava esecuzione a due ordinanze di applicazione di misura cautelare: n.

1885/15 RG GIP, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata e n. 115/15 RMC emessa dal GIP del Tribunale dei Minorenni di Napoli, su richiesta delle competenti Procure della Repubblica – nei

confronti dei seguenti soggetti, tutti ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso (artt. 73 d.p.r. 309/1990 e art. 110 c.p.):

ARRESTI DOMICILIARI
1. S. P. (classe 1987, residente a Boscoreale, celibe, pregiudicato);
2. D. T. (classe 1996, residente a Boscoreale, celibe, pregiudicato);

COLLOCAMENTO IN COMUNITA’
3. R. V. (classe 1999, celibe, con precedenti di polizia).
Le indagini, condotte dalla Stazione di Boscoreale dal 30 settembre al 1 ottobre 2015, all’esito di diversi e prolungati servizi di osservazione e controllo, hanno

consentito di:
– monitorare e ricostruire circa 7 episodi di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina,
– segnalare n. 3 acquirenti alle competenti Prefetture;
– sequestrare 17 dosi per complessivi gr. 15 di cocaina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDopo la trasferta in terra belga, azzurri subito in campo per il primato in Serie A!
SuccessivoNapoli, 1000 ordigni e una pistola a gas in casa: nei guai un’intera famiglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.