Frattamaggiore, sorpresi a smontare due scooter: arrestati per ricettazione

furto scooterGli agenti del Commissariato di P.S. “Frattamaggiore” ieri pomeriggio hanno tratto in arresto tre persone: Sossio Caruso, 35enne pregiudicato e sorvegliato speciale; Maurizio Sorvillo, 30 anni, e Giuseppe Cristofaro, 22 anni.

Verso le 15,00 di ieri, una volante del Commissariato, nel transitare in via Marconi ha notato i predetti che, all’interno di un cortile, armeggiavano vicino a due ciclomotori, smontandoli pezzo per pezzo.

All’arrivo della polizia i malfattori hanno cercato di dileguarsi, ma sono subito stati raggiunti e bloccati dagli agenti, i quali hanno poi accertato che uno dei due motocicli era oggetto di una denuncia di furto presentata il giorno prima in provincia di Caserta, mentre il secondo non era tra quelli da ricercare.

La polizia ha anche rinvenuto e sequestrato chiavi, pinze, cacciaviti ed altro utilizzati per lo smontaggio delle moto.
SORVILLO, CRISTOFARO E CARUSO sono stati quindi dichiarati in arresto e per quest’ultimo è scattata anche la denuncia in stato di libertà per la violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, cedono dosi di cocaina: presi fratello e sorella pusher
SuccessivoCastellammare, “Legalità, mi piace”: tavola rotonda con il Procuratore Riello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.