Portici, cedono dosi di cocaina: presi fratello e sorella pusher

cocaina2I Carabinieri della stazione di Portici hanno tratto in arresto Emanuele Ritaccio, 22 anni, residente in via Benedetto Croce, già noto alle forze dell’ordine e in atto sottosposto ai domiciliari nonchè Lucia Ritaccio, 32enne, residente a Portici, già nota alle forze dell’ordine, sorella di Emanuele.

Entrambi si sono resi responsabili di spaccio di cocaina.

Nel corso di un servizio di osservazione organizzato su via Croce per monitorare i movimenti dell’uomo i militari dell’arma hanno scoperto che sull’uscio della loro casa, in concorso, avevano ceduto qualcosa di sospetto a un soggetto, dopo aver ricevuto denaro.

L’acquirente è stato identificato e segnalato al prefetto: aveva appena comprato due dosi di cocaina.

Subito dopo i Carabinieri hanno perquisito la casa dei due, rinvenendo materiale per il confezionamento della droga.

Gli arrestati sono stati tradotti nelle case circondariali di Poggioreale e Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, spaccio di droga e furti: ordine di carcerazione per due pregiudicati
SuccessivoFrattamaggiore, sorpresi a smontare due scooter: arrestati per ricettazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.