Castello di Cisterna, arrestata una donna per detenzione e spaccio di crack

CarabinieriI Carabinieri del locale nucleo investigativo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacente Antonietta Ventola, 38 anni, del luogo, incensurata.

Durante i controlli i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione della donna, trovandola in possesso di 128 dosi di crack, per un peso complessivo di 36 grammi, che teneva nascosti in camera da letto.

La donna, dopo le formalità di rito, è stata accompagnata nella sua abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLiberati 50 cardellini da Carabinieri e Guardie Empa. Denunciato bracconiere
SuccessivoTorre Annunziata: “Il pizzo fa schifo”. Nasce l’associazione “Antiracket Oplonti”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.