Arrestato Carmine Vorraro, uno degli uomini fidati dell’ex boss Pasquale Galasso

carabinieri san giuseppeCarmine Vorraro, di 56anni, era uno degli uomini più fidati dell’ex boss Pasquale Galasso, che si unì al sodalizio criminale conosciuto come la “Nuova famiglia” di Carmine Alfieri, un tempo egemone nel Comune di Poggiomarino.

Gli agenti del Commissariato di  San Giuseppe Vesuviano, stamane, lo hanno arrestato conducendolo alla casa circondariale di Poggioreale.




Vorraro, dovrà scontare una pena di 6 anni ed 8 mesi di reclusione, oltre alla misura di sicurezza della libertà vigilata per la durata di 1 anno, per reati commessi dal 1980 al 1992, in quanto riconosciuto colpevole di associazione per delinquere aggravata dal metodo mafioso.

La Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello ha emesso nei suoi confronti un ordine di carcerazione, eseguito dai poliziotti in mattinata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: ferito da colpi di pistola l’imprenditore della pasta Ciro Moccia
SuccessivoRiciclaggio di auto rubate. A Napoli un deposito con centinaia di parti di veicoli rubati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.