Week end teatrale con Anziteatro ad Angri

teatro angriIl Centro Iniziative Culturali di Angri, in collaborazione con la Congrega di Santa Caterina, sabato 28 novembre, ore 20:00, presso Teatro S. Caterina, piazza don E. Smaldone, per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, presenta la compagnia Anziteatro nello spettacolo “Non dire no! Altrimenti…”.

E domenica 29 novembre, ore 19:00, in collaborazione con il Gruppo scout Angri2, il Masci e l’Azione cattolica della Chiesa di S. Maria di Costantinpoli, presso il teatro della Chiesa di Costantinopoli, via Dei Goti, presenta la compagnia Anziteatro nello spettacolo “Ferdinando” di Annibale Ruccello.

Regia unica di Antonio D’Andretta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNon si arresta la desertificazione. Emergenza commerciale a Ercolano
SuccessivoMostra dell’artista Vincenzo Giugliano al Pan
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.