Incredibile, ma vero! 350 chili di Pasta Setaro venduti per beneficenza ad Emmendingen

Guidone 3Il 28 novembre 2015 alle ore 9,00 sulla Piazza del Mercato di Emmendingen (Foresta Nera – Germania) Oscar Guidone, assessore alla cultura vestito da “Nikolaus” (Babbo Natale) insieme alla sua compagna Brigitte ed alcuni suoi amici hanno venduto la strabiliante quantità di 350 chili di Pasta Setaro nel giro di circa 2 ore.



Insieme all’eccellente prodotto del pastificio di Torre Annunziata del fratelli Setaro, sono stati aquistati, andando letteralmente a ruba, confezioni di limoncello di Sorrento ed il più tradizionale dei prodotti natalizi italiani, il panettone.

Una campagna che da 8 anni, al fine di raccogliere fondi per le famiglie tedesche bisognose e per i meno fortunati del mondo intero, che anche questa volta ha riscosso un enorme successo.

Nudelverkauf WeihnachtsaktionCome sempre il torrese doc, Oscar Guidone, ha distribuito anche depliant divulgativi di Torre Annunziata. Lo stesso Guidone ha già previsto ed è già in fase organizzativa per due viaggi che si svolgeranno nel 2016, dal 29 maggio al 10 giugno e dal 29 ottobre al 5 novembre, con la famosa orchestra Black Forest Tigers che darà due concerti in occasione della festa della Madonna della Neve, proprio ad ottobre, uno nella Basilica pontificia torrese ed un altro a Napoli al “Gran caffé Gambrinus”.



Come sempre Oscar Guidone non dimentica la sua terra d’origine, per la quale si spende con tanto impegno da anni, e ancora una volta prova a valorizzarla ed ha portare le eccellenze vesuviane e torresi nella sua seconda patria in Germania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano