Ischia: sette persone sorprese a guidare sotto effetto dell’alcol

ischia controlli carabinieriI Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio sull’isola predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa, denunciando nel corso dei controlli alla circolazione stradale sette persone resesi responsabili di guida in stato di ebbrezza alcolica, contestando 65 infrazioni al codice e sottoponendo a fermo amministrativo quattro autovetture.

Le attività hanno portato anche alla segnalazione al prefetto di 4 persone trovate in possesso complessivamente di 8 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana per uso personale.


Controlli anche a esercizi d’intrattenimento e somministrazione di bevande alcoliche di Ischia e Forio, che hanno portato a sanzioni amministrative per due locali pubblici, uno dei quali per mancanza del rilevatore di tasso alcolemico da tenere obbligatoriamente a disposizione dei clienti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNPS, fuori dalla Coppa Campania
SuccessivoTerzigno: teneva a casa marijuana e cocaina. Carabinieri arrestano un 41enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.