NPS, fuori dalla Coppa Campania

Nuova Polisportiva Stabia - Polisportiva Basket Parete credit by Gianluca Apicella - Magazine PragmaNella sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Campania ”Alfredo Bobbio” disputatasi, causa inversione di campo, nella Tendostruttura di Parete i padroni di casa della Nuova Polisportiva Stabia dicono subito addio alla manifestazione dopo aver disputato una prova non sufficiente al cospetto di un roster militante in serie D.

Pochissime le attenuanti per il team di Coach Monteleone, orfano per l’occasione soltanto di Capitan Mascolo, avendo avuto quasi tutti i propri effettivi a disposizione.
Monteleone ha cosi avuto modo di far ruotare tutti i propri effettivi a disposizione nella disfatta di Parete; l’unica nota lieta della serata resta il ritorno sul parquet diVittorio Saggese dopo il lungo stop che l’ha tenuto fuori, gioco-forza, per diversi mesi; per lui anche 4 punti a referto.

Archiviata la deludente serata di Coppa, il pensiero è inevitabilmente rivolto alla super-sfida di domenica al PalaDiConcilio di Agropoli contro la capolista Cilento Basket Agropoli. Servirà un atteggiamento completamente diverso alla Nuova Pol. Stabia per cercare di impensierire i cilentani, autentici rulli compressori del torneo fino ad ora.

Tabellino

Starting Five

Nuova Polisportiva Stabia: Del Sorbo, Caldiero, Marino G., Marino I, Russo

Polisportiva Basket Parete: Brillante, D’ Angelo, Carbone, Tarantino, Argenziano

Nuova Polisportiva Stabia – Polisportiva Basket Parete 74 – 80 (25 – 13; 13 – 31; 17 – 19; 19 – 17)

N. P. Stabia: Caldiero 8, Chirico 6, Del Sorbo 9, Di Lauro 3 (K), Donnarumma 4, Magliulo, Marino G. 16, Marino I. 17, Saggese 4, Russo 4, Rosponi 3, Ascione. Head Coach: Monteleone; Ass. Coach: Pappalardo

Pol. Basket Parete: Brillante 17, Olivetti N.E., D’ Angelo 17,Carbone 25, Tarantino 5, Argenziano 8, Di Gaetano 8, Amoruso (K) N.E. Head Coach: Moretti; Ass. Coach: Maccarone

Usciti per falli: nessuno

Arbitri: Carotenuto, Anastasio.

                                                                                                                           

                                                                                                                                                                                                                                                             Ufficio Stampa

                                                                                                                                                                                                                                                                 Mario Miccio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Salerno nasce Zona Orientale Rugby
SuccessivoIschia: sette persone sorprese a guidare sotto effetto dell’alcol
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.