Real Sangennarello, preparazione e convocati

IMAG0905Dopo gli otto gol rifilati all’Apollosa nei sedicesimi di Coppa Campania, quest’oggi la Real San Gennarello è scesa di nuovo in campo al Comunale, sfidando vento e pioggia, per preparare al meglio l’importantissima trasferta di domenica contro la Real Frattaminore. Una sfida importante, che vale per gli uomini di Di Martino, la permanenza al primo posto del Girone C di Seconda Categoria. Nella rifinitura la squadra ha svolto diversi esercizi tra cui passaggi con le mani con gol di testa e fraseggi di prima. Lavori poi sulla resistenza con il gruppo alle prese con cambi di velocità. Nel finale, uno-due e tiri in porta per esercitarsi sulle conclusioni verso lo specchio. La squadra tornerà di nuovo a lavoro domani per l’ultima seduta prima del match di domenica.

Il big match tra Real San Gennarello e Real Frattaminore è sempre più vicino. Solo due giorni ormai, ci dividono dalla grande sfida del Girone C tra la prima e la seconda in classifica. Ultima seduta di allenamento quest’oggi al Comunale per la squadra di Di Martino, che ha svolto un programma di training specifico per affinare e migliorare ancora l’intesa in campo tra i giocatori, iniziando prima con passaggi con le mani e gol di testa, poi tocchi di prima e partitella finale 8 contro 8 in una delle due metà del campo. Lavoro differenziato invece per Gianluca Cirillo, squalificato dopo l’espulsione rimediata nello scorso turno di campionato contro la Vigor San Paolo Belsito. Ritornano in gruppo Velardo, Bagnano, Nisi e Annunziata Nunzio, cosi come Giovanni Avino al ritorno tra i convocati dopo aver scontato la lunga squalifica di otto giornate.

Questi i convocati di Di Martino per la trasferta contro la Real Frattaminore:

Annunziata Raffaele, Annunziata Nunzio, Avino, Bagnano, Cozzolino, De Vito, Giugliano, Iazzetta, La Marca Biagio, La Marca Rosario, Nisi, Notaro, Nunziata Amedeo,Nunziata Andrea, Pellecchia, Prisco, Romano, Velardo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoker di attrici alla serata ricordo della giovane Antonella uccisa a Solofra nel 2007
SuccessivoCesarano Basket vince la decima di campionato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.