Boscoreale, presi coniugi-pusher nel regno del clan Aquino-Annunziata

carabinieri piano napoliNel rione popolare “piano Napoli” di Boscoreale, area sotto l’influenza del clan camorristico “Aquino-Annunziata”, i carabinieri hanno arrestato per

detenzione e spaccio di sostanza stupefacente i coniugi Davide Donnarumma, 48enne, sorvegliato speciale e Gabriella Graziano, 46enne, entrambi noti alle forze dell’ordine e del luogo.

I carabinieri hanno accertato che la coppia spacciava in casa. I 2 sono stati ‘beccati’ mentre cedevano due dosi di crack ad un acquirente (quest’ultimo segnalato alla prefettura di napoli quale assuntore di stupefacenti).

In casa, inoltre, nascondevano altra sostanza pronta per lo smercio (2,4 grammi di crack, 5,6 grammi di marijuana e 0,5 grammi di cocaina già suddivisi in dosi), materiale usato per il confezionamento delle dosi e 350€ in contanti, il tutto sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati tradotti agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, ruba un rasoio a “La Cartiera”, arrestato 65enne di Meta
SuccessivoNapoli, corruzione: “Difficile farla emergere, nessuno denuncia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.