Cadavere rinvenuto tra gli scogli a Mergellina. Si tratta di un 61enne napoletano

Cadavere tra scogli: volto tumefatto ma no segni di violenzaChoc stamane a Napoli. Nello specchio d’acqua antistante a Mergellina, un passante ha intravisto il corpo di un uomo incastrato tra gli scogli, inizialmente sembrava un giovane, ed ha subito dato l’allarme.

Indagini della Guardia di Finanza sono in corso per stabilire le cause della morte dell’uomo.

Secondo quanto al momento ricostruito dalla Sientifica, il cadavere dell’uomo non presenta segni di violenza, accoltellamento o ferite da arma da fuoco. Il viso presenta tumefazioni e i vestiti sono strappati, ma forse è solo la risultanza della permanenza in acqua e del ripetuto impatto con gli scogli.

Il reparto operativo aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli ha subito avviato l’intervento ed il recupero del corpo.

La vittima è stata identificata. Si tratta di un uomo di 61 anni i cui familiari ne avevano denunciato la scomparsa nelle scorse ore. L’uomo, originario del quartiere Marianella di Napoli, lavorava alla Asl di Arzano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa situazione critica dell’EAV si risolve solo con un serio, concreto e costante lavoro di tutte le “parti” in causa
SuccessivoErcolano, lite in strada con l’ex moglie: arrestato 54enne affiliato agli Ascione-Papale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.