Pd, annullati i commissariamenti a Castellammare, Ercolano e Giugliano

ercolano pdCastellammare, Ercolano e Giugliano: annullati i commissariamenti per le locali sezioni del Partito Democratico.

La segreteria regionale del Pd della Campania “assume la proposta del Segretario regionale Assunta Tartaglione sul tema dell’annullamento dei commissariamenti dei circoli di Castellammare di Stabia, Ercolano e Giugliano – si legge in una nota – deliberato dalla Commissione di garanzia di Napoli”.

In particolare la segreteria regionale dispone “che si convochi il congresso di ciascun circolo, in ottemperanza alle norme statutarie e alle deliberazioni disposte dagli organismi dirigenti nazionali, entro febbraio 2016”. Infine proporrà, all’interno della segreteria regionale, i commissari dei tre circoli entro sette giorni, sentiti il segretario provinciale di Napoli e la commissione regionale di garanzia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento è tra le “Cities for life” 2015, contro la pena di morte
SuccessivoTerzigno: mostra “Borderline” per la terza edizione della Giornata della memoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.