Spaccio di hashish nella “movida” di piazza Bellini, arrestati due gambiani

hashishGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti hanno arrestato Jamben Malan, di 19 anni, e Samateh Bully, clandestino di 32 anni, entrambi gambiani, responsabili in concorso del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti hanno notato nella mischia di gente che caratterizza il sabato sera di Piazza Bellini, Malan e Bully che cedevano delle bustine di droga dopo aver ricevuto delle banconote.

Gli agenti sono intervenuti bloccando la loro attività recuperando sia delle bustine di hashish lasciate cadere a terra nel corso di una breve fuga sia arrestando i due spacciatori.

Gli agenti hanno sequestrato 35 grammi di hashish e la somma di euro 35,00. Stamani i due spacciatori sono in attesa dell’esito del giudizio direttissimo.

Jamben Malan aveva chiesto asilo politico ricevendo un permesso di soggiorno provvisorio. L’uomo è diventato irregolare sul territorio dopo il diniego della sua richiesta che non ha consentito il rinnovo del permesso di soggiorno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna scuola di Gioi al primo posto del concorso “Inventa una banconota”
SuccessivoAcerra, ok al piano di dimensionamento della Rete scolastica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.