Torre Annunziata, “alto impatto” dei carabinieri: 3 denunce e un arresto

carabinieri bloccoI Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno svolto un servizio ad “alto impatto” sul territorio nel corso del fine settimana.

Il servizio ha portato all’arresto di Emanuele Riccio, 18enne, di Boscoreale, posto agli arresti domiciliari in esecuzione all’ordine di

custodia cautelare emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli per spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati denunciati a piede libero un 42enne di Nocera Inferiore per guida in stato di ebrezza, una 29enne romena e un 41enne

gragnanese per furto di articoli di arredamento nell’esercizio commerciale “Leroy Merlin” nonché un 44enne di Castellammare di Stabia per danneggiamento di autovettura.

I Carabinieri hanno sequestrato 8 veicoli per mancanza di assicurazione, ritirato 7 carte di circolazione e 2 patenti di guida, contestato 15 violazioni al codice della strada.

Tre giovani sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Napoli dopo essere stati trovati in possesso della quantità complessiva di 4,5 grammi di marijuana detenuta per uso personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, lite in strada con l’ex moglie: arrestato 54enne affiliato agli Ascione-Papale
SuccessivoPompei, ruba un rasoio a “La Cartiera”, arrestato 65enne di Meta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.