Cava de’ Tirreni, Ferrara (Fdi-An): “Renzi e De Luca stanno condannando il nostro ospedale”

CleliaFerrara“Renzi e De Luca stanno condannando l’ospedale di Cava de’Tirreni”. E’ quanto dichiara Clelia Ferrara, consigliere comunale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“L’approvazione senza correttivi della legge europea sul divieto degli straordinari, senza lo sblocco delle assunzioni, data la carenza dei medici – spiega – sta gettando nel caos la sanità salernitana, con gravissime ripercussioni sulla comunità cavese”.

“Negli anni scorsi – aggiunge – l’ospedale metelliano è stato salvato grazie all’impegno e all’intervento di Fratelli d’Italia, tramite l’onorevole Edmondo Cirielli, nel suo ruolo di presidente della Provincia di Salerno”.

“La Regione – conclude Clelia Ferrara – non penalizzi i cittadini cavesi e non distrugga il nostro ospedale. In piena campagna elettorale De Luca affermò che si sarebbe battuto per rilanciare il S. Maria dell’Olmo e ridare la giusta dignità degli operatori. Ci auguriamo che le sue non siano state solo parole al vento per raccogliere consenso. Eppure tanti cavesi, oltre il 60%, gli hanno creduto. Erano solo bugie”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli apre lo Sportello d’Ascolto Antiviolenza
SuccessivoNocera Superiore: convegno sulla legge regionale sulla disbailità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.