Pompei, il cane Pirat scova cocaina purissima nella biancheria: 45enne arrestata

DROGA PIRAT POMPEI 2“Pirat”, cane antidroga dei Carabinieri, trova 800 grammi di cocaina purissima in mezzo alla biancheria di una insospettabile. Carabinieri arrestano 45enne.

Pensava di aver trovato un buon nascondiglio per quasi un chilo di cocaina che teneva in casa.

Aveva nascosto la “roba” in un borsone, e questo in una panca in mezzo alla sua biancheria, ma Pirat, un cane antidroga del nucleo Cinofili dei Carabinieri, ha trovato la droga, sebbene fosse ben nascosta.

DROGA PIRAT POMPEIL’operazione è stata effettuata in vicinanza del Mercato dei Fiori a Pompei -area dove gli affari illeciti sono sotto il controllo dei “Cesarano”-.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Torre Annunziata hanno fatto irruzione nella casa di Rosa Giugliano Alfano, 45enne, incensurata.

Poi, con il supporto di Pirat, hanno iniziato a perquisire l’abitazione, trovando gli 800 grammi di cocaina purissima (tagliata e venduta a dosi avrebbe

fruttato fino a 100.000 euro). Sequestrati anche 2 bilancini di precisione e materiale vario

per confezionare le dosi, 300 euro in denaro contante, ritenuti provento di attività illecita.

La donna è agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUS Angri organizza una serata per Giuseppe
SuccessivoGragnano, Forum dei Giovani: “I 5 sensi del Natale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.