Arrestato pusher al Parco Verde di Caivano: aveva oltre 150 dosi di cocaina e eroina

Parco_Verde_CaivanoGli agenti del Commissariato di P.S. Afragola hanno effettuato nel pomeriggio di ieri un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Caivano ed Afragola, con l’ausilio di agenti del Reparto Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine.

Nel corso del servizio, gli agenti hanno tratto in arresto, al Parco Verde di Caivano, Filippo Barbato, pregiudicato 26enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato dai poliziotti mentre distribuiva dosi ad occasionali clienti, dietro corrispettivo di denaro e, alla vista dei poliziotti si è dato a precipitosa fuga all’interno di uno stabile, trovando rifugio in un appartamento al 5° piano,dalla cui finestra ha lanciato un sacchetto che è finito su una tettoia.

Dopo averlo recuperato, gli agenti hanno notato che conteneva 134 dosi di eroina e 54 dosi di cocaina, il tutto sottoposto a sequestro insieme con la somma di 20 euro trovati addosso al Barbato.

Altri 330 euro sono stati trovati addosso a C.L., proprietario dell’appartamento dove Barbato aveva trovato rifugio, e presente al momento dei fatti.

C.L. è stato deferito in stato di libertà per favoreggiamento personale.

Nel corso dei servizi, la polizia ha anche dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo nei confronti di Pasquale Menna, 34enne del Rione Salicelle.

Inoltre, gli agenti hanno denunciato in stato di libertà altre due persone, uno perché trovato in possesso di un’assicurazione falsa ed un altro per guida senza patente.

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, la polizia ha sottoposto a controllo una cinquantina di persone – un terzo dei quali pregiudicati – una ventina di veicoli ed elevato 4 contravvenzioni per violazioni del codice della strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba una BMW a Treviso, bloccato dalla PolStrada a Napoli: arrestato albanese
SuccessivoMorto in carcere il boss Luigi Vollaro, detto “Il Califfo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.