Cesarano Basket, parla il vicepresidente Novi

12042613_1015241305162568_5971797787444650535_nLa Cesarano Scafati Basket si appresta a disputare l’undicesima giornata di campionato, gara che si terrà al Palamangano, Domenica 6 dicembre alle ore 18:00, contro Isernia. A pochi giorni dalla sfida, è il vicepresidente Luigi Novi, ad esprimere le sue impressioni.

Vicepresidente, alcuni giorni fa è stato il suo compleanno e, come ormai da 5anni, lo ha festeggiato anche insieme alla Cesarano Scafati Basket.
Qual è l’emozione di condividere un momento così, quasi intimo, con la squadra?

“Ringrazio sopratutto tutto lo staff della Cesarano per gli auguri, certo condividere questo momento con la squadra è emozionante anche perché la ritengo la mia seconda famiglia, inoltre mi hanno fatto anche un regalo anticipato vincendo a Fondi e speriamo di continuare con questa scia positiva”

Per quanto riguarda il campionato, il momento della squadra è indubbiamente il migliore stagionale. Dopo il quinto successo, i playoff non sono più così lontani. Guardando al calendario, che ne pensa?

“Fortunatamente la squadra sta rispondendo bene nelle ultime partite. Dopo cinque vittorie speriamo che ne arrivino altre, i playoff è vero non sono cosi lontani ma per il momento rimaniamo con i piedi per terra e ci godiamo le vittorie partita per partita. In riguardo al calendario abbiamo comunque partite dove non sarà facile vincere ma so che i miei ragazzi ce la metteranno tutta per farlo”


UFFICIO STAMPA

CESARANO SCAFATI BASKET

BIAGIO ADINOLFI

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFantacalcio, che passione
SuccessivoUS Scafatese saluta la Coppa Italia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.