Pomigliano, rubano due auto e una bicicletta: in 3 presi dai carabinieri

ladri autoPomigliano d’Arco: i carabinieri sventano un furto e recuperano la refurtiva di altri due: 3 arresti.

Sono stati intercettati dai carabinieri del radiomobile di Castello di Cisterna mentre su via Petrarca stavano tentando di rubare il fiat Doblò in sosta, di proprietà di un 51enne del luogo. Poco prima avevano già fatto sparire una Ford Fiesta e

una bicicletta da un cortile di un condominio in via Pascoli e nascosto la refurtiva nei pressi. Insomma avevano accumulato un bel bottino, ma i militari gli hanno rovinato la festa: li hanno notati, bloccati e arrestati per furto e tentato furto aggravato.

Sono Francesco De Rosa 32enne, Armando Esposito 31enne e Antonio Bassolino 25enne, tutti di Afragola e già noti alle forze dell’ordine. La refurtiva è stata restituita ai proprietari. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSciopero del 4 dicembre, siti archeologici aperti
SuccessivoTrecase: a fuoco l’auto del senatore Ciro Falanga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.