Ruba una BMW a Treviso, bloccato dalla PolStrada a Napoli: arrestato albanese

x4Poco dopo le 12.00 di lunedì scorso i poliziotti del Compartimento Polizia Stradale Campania e Molise di Napoli hanno notato in Via dei Mille in Villa Literno (CE) un’autovettura BMW X4 bianca con uno dei finestrini posteriori aperti.

Gli agenti insospettiti hanno effettuato dei controlli sull’autovettura che è risultata rubata alle prime ore dell’alba in Breda di Piave provincia di Treviso.

Il proprietario al suo risveglio si era accorto che durante il sonno qualcuno era entrato in casa rubando soldi, gioielli e l’autovettura dal giardino; l’uomo ha immediatamente sporto denuncia ai locali Carabinieri.

Gli agenti hanno notato due giovani che si stavano avvicinando all’autovettura azionando il telecomando a distanza ma i due ricettatori si sono accorti della Polizia ed hanno tentato la fuga a piedi.

Gli agenti li hanno inseguiti riuscendo, con non poca difficoltà, a bloccare Klodjan Kaja un giovane 22enne albanese, con numerosi precedenti di polizia per analoghi reati.

L’uomo dovrà rispondere dei reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale unitamente ad altra persona in fase di identificazione.

kaja klodjanPer il giovane albanese si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

L’autovettura dopo i controlli verrà restituita al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: aperta l’area parcheggio allo stadio “Liguori”
SuccessivoArrestato pusher al Parco Verde di Caivano: aveva oltre 150 dosi di cocaina e eroina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.