Domani la cerimonia di premiazione di Sorrento Civica 2015

comune SorrentoDomani 5 dicembre, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, si terrà la premiazione di Sorrento Civica 2015.
Il premio, giunto alla sua undicesima edizione, viene attribuito a cittadini che abbiano contribuito alla crescita della città sotto il profilo culturale, imprenditoriale, scientifico, artistico, commerciale, artigianale e turistico.
Ad essere premiati saranno Enrico Gargiulo e Maria Rosaria Di Natale, “per avere diffuso nel mondo i tesori nascosti della penisola sorrentina”, don Pasquale Ercolano “parroco d’azione che ha aggregato migliaia di giovani e attraverso il gioco li ha fatti avvicinare alla fede”, Bianca Sessa “per avere contribuito alla crescita economica della città”, Michele Esposito “per avere contribuito a preservare e a valorizzare la tradizione agricola sorrentina” e Alessandro Fiorentino, “artista, mecenate e soprattutto coraggioso difensore di una grande tradizione, la tarsia sorrentina”.
All’incontro prenderanno parte il sindaco, Giuseppe Cuomo e l’assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Marzano sul Sarno: “Non ci arrendiamo”, il torneo di calcio per Telethon
SuccessivoTorre del Greco, campioni del mondo di arti marziali premiati dall’amministrazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.