Portici, rifiuti conferiti fuori orario: fioccano le multe

vigili 2Raccolta rifiuti: multati i cittadini che hanno conferito fuori orario e quelli che non hanno effettuato correttamente la differenziata. Task-force in azione anche questa mattina per sanzionare chi non rispetta regole e tempi della raccolta.

“La collaborazione dei cittadini è fondamentale per tenere pulita la

nostra città – sostiene da sempre il Sindaco Nicola Marrone – e non esiteremo ad

intervenire sanzionando chi dimostra mancanza di senso civico e soprattutto mancanza di rispetto per la stragrande maggioranza dei cittadini che invece le regole le rispetta”.

Per rendere efficaci i controlli effettuati quotidianamente l’Amministrazione comunale ha predisposto il potenziamento del gruppo di lavoro composto dal

nucleo di vigilanza ambientale, da vigili urbani e personale della Leucopetra, una sinergia coordinata dall’Assessorato all’Ambiente guidato da Annarita Formicola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, pregiudicato ferito arriva ospedale: “volevano rapinarmi”
SuccessivoTorre del Greco, scarichi abusivi in mare: formata la squadra di tecnici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.