Torre del Greco, pc e tv rubati in casa: 36enne denunciato per ricettazione

scatoleGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco hanno denunciato in stato di libertà una donna di 36 anni R.S. per il reato di ricettazione.

I poliziotti in seguito ad accurate indagini , hanno effettuato un controllo presso

l’abitazione della donna in Via Nazionale, rinvenendo in una stanza dell’appartamento un ingente quantitativo di materiale informatico professionale e TV.

Le successive indagini condotte dai poliziotti ha consentito di accertare che la merce era stata rapinata lo scorso 23 novembre a Cerignola (FG) ai danni di

una società di trasporti, i rapinatori si impossessarono di un camion contenente materiale informatico ed abbigliamento griffato per un valore di oltre 150000,00 euro.

La merce è stata sottoposta a sequestro in attesa di essere restituita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConferenza di presentazione 12a edizione rassegna teatrale Saviano “memorial Carmine Mensorio”
SuccessivoNapoli, giocattoli sequestrati vengono donati dalla polizia all’ospedale “Pausillipon”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.