TorreNEXT, i commmercianti pronti con tanti appuntamenti per vivere la città

torrenext nataleTorreNEXT Winter happy days, in programma dal 21 novembre 2015 al 6 gennaio 2016 è l’iniziativa messa in campo dall’Associazione Commercianti 1925, che intende valorizzare e promuovere non solo il terziario locale ma tutto il territorio comunale con un ampio ventaglio di manifestazioni commerciali e d’intrattenimento, che coinvolgano il più possibile la popolazione residente e quella dei comuni dell’hinterland.

Il tutto, nel periodo che va dai giorni successivi alla festa patronale del 22 ottobre fino alla tradizionale ricorrenza della Befana. Un programma vasto, per tutti i gusti e tutte le età. L’AssCom TA 1925, per la realizzazione degli eventi si avvarrà della collaborazione di associazioni locali, di cittadini e non da ultimo del contributo di imprese del territorio.

Dopo gli eventi dell’ultima settimana di novembre che ha visto protagoniste per due serate le zone commerciali di Torre Annunziata: 27-11 Corso Umberto I con “Black friday” e 28-11 Piazza Imbriani “All in The central square” a Torre Annunziata Centrale, con buon successo di pubblico e discreta risposta in termini di scontrini, il grande “carrozzone” di TorreNEXT si appresta a vivere con gioia il ponte dell’Immacolata: il 7 dicembre vedrà nuovamente protagonista la zona delle discese a mare nella parte alta di Corso V. Emanuele con “Le rampe illuminate”, qui gli esercizi commerciali di zona offriranno agli avventori una serie di sconti e promozioni, mentre nell’isola pedonale predisposta per l’occasione, ci saranno gli stands del mercatino artigianale con espositori selezionati e dello street food; inoltre un mostra di dipinti e naturalmente l’animazione per i più piccoli ed il Piano Show di Peppe&Wanna; il tutto “cucito” dalla musica live degli animatori di RadioTorreNEXT che accompagnano tutte le serate.

L’8 dicembre la mattina sarà interamente dedicata ai più piccoli presso la Casa di Babbo Natale con animazione e giochi; in serata spettacolo di fuochi pirotecnici presso la chiesa dell’Immacolata Concezione.

Una serie veramente numerosa di attività e appuntamenti, per rimanere finalmente in una città vestita a festa, pronta ad accogliere tutti gli ospiti che vorranno anche solo per una sera essere felicemente sorpresi da Torre Annunziata!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano: esce da Parco Verde con scorte di hashish e coca, bloccato dai Carabinieri e arrestato
SuccessivoTARSU: Boscoreale, illegittimi gli avvisi di accertamento Equitalia RTI
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.