TARSU: Boscoreale, illegittimi gli avvisi di accertamento Equitalia RTI

bolletta_tarsuL’avvocato Anna Brancaccio, fondatrice dell’associazione In-Oltre di Boscoreale e da sempre attiva nell’area vesuviana per la tutela dei diritti dei cittadini e l’avvocato Antonio Cirillo, presidente dell’Associazione Noi Consumatori di Trecase segnalano l’illegittimità degli avvisi di accertamento che in questi giorni sono stati recapitati ai contribuenti.

Tutti gli immobili, affermano i legali, sono astrattamente idonei a produrre rifiuti a seguito delle attività svolte dall’uomo.

Pertanto, ai fini di un corretto calcolo della Tarsu occorre una verifica attenta e realistica delle superfici oggetto di tassazione.

Gli stessi, si stanno adoperando per esperire tutte le possibili azioni atte a scongiurare un ingiusto esborso di somme non dovute in un periodo già fortemente compromesso dalla crisi economica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorreNEXT, i commmercianti pronti con tanti appuntamenti per vivere la città
SuccessivoCastellammare di Stabia, scacco matto all’epatite C
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.