Arpino di Casoria: 19enne ai domiciliari per droga accoltella il compagno della madre e si da alla fuga

arresto-carabinieri invernoI Carabinieri della stazione Arpino di Casoria hanno tratto in arresto un 19enne di via Nazionale delle Puglie ai domiciliari per reati di droga.

Armato di un coltello da cucina aveva colpito alla coscia destra il compagno 39enne della madre (41enne), allontanandosi subito dopo dal domicilio deputato alla sua detenzione. Il giovane veniva poi individuato e tratto in arresto in altra abitazione dello stesso stabile.

Il ferito è stato portato al San Giovanni Bosco di Napoli dove i medici gli hanno diagnosticato “ferita d’arma bianca all’arto inferiore destro” guaribile in 7 giorni.

Verosimilmente il motivo dell’aggressione è riconducibile al rapporto affettivo tra l’uomo e la madre del giovane, rapporto sentimentale non accettato di buon grado da quest’ultimo.

L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMarigliano: armi e munizioni scoperte dai Carabinieri sotto la statua di una madonnina
SuccessivoErcolano: extracomunitario tenta di rubare addobbi natalizi e aggredisce il proprietario per riuscire a darsi alla fuga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.