Con il Salotto Donizetti musica, poesia e arte pittorica a confronto

12 DICEMBRE 2015Terzo appuntamento del Salotto Donizetti, sabato 12 dicembre, al Club House Artisti di Pollena Trocchia.

Ultima data prima della pausa natalizia, il celebre salotto di Carmen Percontra e presentato dalla medesima insieme a Ralph Stringile vedrà, oltre gli abituali momenti di musica e poesia, anche un angolo dedicato all’arte pittorica, con la chiusura della mostra delle due artiste Rosa Fortunato e Annunziata Orsini, che metterranno i loro universi pittorici a confronto davanti al pubblico.

Ospite speciale della serata Corrado Taranto, figlio di Carlo e nipote di Nino, che tornerà nuovamente al salotto con una sua breve ma intensa performance teatrale. Fra gli altri si esibiranno il duo Franco Romano e Adele Molaro, il cantante-comico Giorgio Coccobello, il tenore Giuseppe Scognamiglio, il fotografo Giuseppe Pelosi, oggi in veste anche di poeta, Aniello d’Ambrosio con il suo angolo dedicato alla storia di Napoli, il cantautore Marco Gabess, la cantante Fiorella Sepe, e infine Aldo Vecchiotti con una compilation di brani anni 60 e 70.

Introdurrà la serata il presidente del Club House Gennaro Nigro. L’impianto di amplificazione e microfonaggio sarà curato da Aldo Vecchiotti, Aniello d’Ambrosio e Francesco Iacomino.

Le riprese video e le interviste saranno affidate alla DGPhotoArt di Davide Guida e la fotografia a Giuseppe Pelosi.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentazione ufficiale della 12a edizione della rassegna teatrale città di Saviano
SuccessivoPolizia Locale Angri, intensificata l’attività di repressione della prostituzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.