Ercolano: extracomunitario tenta di rubare addobbi natalizi e aggredisce il proprietario per riuscire a darsi alla fuga

carabineri invernoI Carabinieri della tenenza di Ercolano hanno tratto in arresto Abdoullah Jadda, del Gambia, 32enne, già noto alle forze dell’ordine, senza fissa dimora e non in regola con la legge sulla immigrazione.

L’uomo è ritenuto responsabile di rapina impropria.

I militari dell’arma sono intervenuti d’urgenza in via A. Consiglio dove un 38enne stava tentando di bloccare l’extracomunitario, che nell’androne condominiale dell’abitazione della vittima aveva rubato un pacco contenente addobbi natalizi, ingaggiando poi breve colluttazione per divincolarsi e darsi alla fuga.
Individuato, raggiunto e bloccato dai militari dell’Arma, il 32enne è stato arrestato e tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArpino di Casoria: 19enne ai domiciliari per droga accoltella il compagno della madre e si da alla fuga
SuccessivoTerzigno, saltano i finanziamenti europei per le stradale. Bisognerà ricominciare da capo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.