Givova Ladies passa il primo turno di coppa Campania

givova_festaNessun problema per la Givova Ladies Scafati nel primo turno di Coppa Campania. Le ragazze di coach Ottaviano superano Cercola 61-23 e affronteranno il prossimo febbraio (nel weekend tra il 13 e il 14) Capaccio.

Nel primo periodo le padroni di casa giocano abbastanza sotto ritmo e solo grazie a qualche buon canestro di capitan Scala acquisiscono qualche punto di vantaggio (13-6). La svolta arriva nella seconda frazione, con le padroni di casa che scappano via grazie alla solita Busiello e Prezioso con un eloquente break di 17-2. Il secondo tempo è soltanto un lungo garbage time con Scafati che fa ruotare tantissimo la panchina.

Il prossimo impegno per la Givova Ladies sarà domani con l’under 20, che affronterà il Salerno Basket ’92 (ore 20,30 al PalaSilvestri). Poi il campionato di serie B riaprirà ai battenti con l’insidiosa trasferta di Pozzuoli di domenica prossima al PalaErrico.

Givova Ladies Scafati-Azzurra Cercola 61-23

 

 

Givova Ladies Scafati: Sicignano 5, Iozzino 5, Busiello 8, Persico, Scarpati 2, Favilla 9, Scala 10, Prezioso 7, Carcaterra 4, Errico 10. All. Ottaviano

Azzurra Cercola: Barone, Ruggiero 12, Tavormina 1, Cozzolino 2, Incorvaia, Di Donato 1, Di Bello, Cuomo, Piccioli 4, Di Stefano, Martinengo, De Martino 3. All. Ciaravolo

Arbitri: Mosca e Margarita

 

Parziali: 13-6, 30-8, 45-18

 

UFFICIO STAMPA

 

FREE BASKETBALL

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: due 15enni si preparano per assaltare una farmacia, bloccati e denunciati
Successivo“Io canto per amore”: intervista a Consiglia Licciardi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.