Inaugurato lo Sportello in difesa dei Cittadini a Torre del Greco

torre-del-greco1Il M5S dà il via ad uno Sportello in difesa dei Cittadini di Torre del Greco. Ogni lunedì dalle 18,30 alle 20,30 in vico Pezzentelle, 8, i portavoce del Movimento Cinque Stelle creano un nuovo spazio di incontro dove i cittadini possono segnalare le problematiche del territorio, ma anche condividere proposte per la città e l’area vesuviana di Napoli.

“Grazie a questo Sportello – dichiarano i portavoce del M5S di Torre del Greco – saremo sempre più vicini ai cittadini, affiancando questa attività a quelle che portiamo avanti via web e con i gazebo in strada. Ci sarà un appuntamento fisso settimanale, quello del lunedì, nel quale i cittadini potranno portarci le loro istanze, confrontarsi con noi e dare il loro apporto e supporto al cambiamento politico e soprattutto culturale che questa città merita”.

In vico Pezzentelle ci sarà spazio anche per l’attività Scudo No Gori, con esperti ed avvocati che offriranno consulenza gratuita ai cittadini vessati dalle bollette pazze di Gori e dai distacchi dei contatori dell’acqua.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici/Ercolano: ecco il presepe vivente dell’antiracket
SuccessivoCasoria: sequestrato mezzo milione in euro falsi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.