Polizia Locale Angri, intensificata l’attività di repressione della prostituzione

Polizia Locale Angri
Polizia Locale Angri

Nell’ambito dei controlli finalizzati a contrastare il fenomeno della prostituzione, il comando della Polizia Locale del comune di Angri, nel corso del fine settimana ha operato numerosi controlli nelle zone maggiormente frequentate dalle prostitute.

Le operazioni sono state condotte in particolare in via Nazionale e traverse adiacenti.  I controlli hanno portato all’identificazione di prostitute e clienti a carico dei quali sono state elevate contravvenzioni.

I caschi bianchi angresi, guidati dal Maggiore Rosario Cascone, sono stati impegnati fino a tarda notte con appostamenti e controlli che hanno interessato anche altre strade della città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCon il Salotto Donizetti musica, poesia e arte pittorica a confronto
SuccessivoSalerno, XI edizione premio “Giovanni Paolo II”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.