“Potere e democrazia: il conflitto irriducibile”, a Casoria il confronto tra Verde e De Mita

de-mita“Potere e democrazia: il conflitto irriducibile. Per una politica delle istituzioni delle libertà”,  è il tema dell’incontro promosso dal coordinamento regionale dell’Unione di Centro che si svolgerà giovedì, 10 dicembre, con inizio alle ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale di Casoria (Via Aldo Moro, 26).

Dopo i saluti di Biagio Iacolare, commissario provinciale Udc di Napoli e l’introduzione di Massimo Iodice, dirigente Udc, discuteranno sul tema il professor Giovanni Verde, già Vice Presidente del Csm, e Ciriaco De Mita.

L’incontro sarà coordinato da Giuseppe De Mita, vice segretario nazionale e commissario regionale dell’Unione di Centro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGioi, Salati: “Il Parco forse ora si accorgerà dell’emergenza cinghiali”
SuccessivoTeatro: “Crave” arriva a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.