Torre del Greco: lite dopo sinistro stradale, 5 arresti

maresca pronto soccorso ambulanza e carabinieriI Carabinieri della locale stazione capoluogo hanno arrestato per rissa aggravata Salvatore Di Dato, 62 anni, del luogo, incensurato, Michele Di Dato, 34 anni, residente ad Ercolano, incensurato, Michele Magliulo, 59 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine, Marcello Schiavullo, 28 anni e Guglielmo Madonna, 48 anni, entrambi del luogo e incensurati.
I quattro uomini sono stati bloccati nel pronto soccorso dell’Ospedale Maresca mentre, al culmine di una lite per un sinistro stradale (Di Dato poco prima aveva, accidentalmente, investito la sorella 24enne di Schiavullo, procurandole lievissime lesioni), si picchiavano a calci e pugni tra loro, facendo anche uso di caschi per motocicli, procurandosi escoriazioni e contusioni medicate nello stesso ospedale.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata si dissocia dalle affermazioni del sen. Falanga
SuccessivoProposte a De Luca: ridurre le attese ai servizi sanitari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.