Arrestati tre giovani per rissa durante i festeggiamenti dell’Immacolata

rissaI Carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato 3 giovani responsabili di rissa aggravata: Mario Pinto, 20 anni, residente ad Ercolano; Salvatore De Marco, 19 anni, residente a Torre del Greco; Raffaele Piccolo, 22 anni, anch’egli residente ad Ercolano.

Gli uomini dell’Arma, già presenti in piazza Santa Croce,  gremita per i festeggiamenti della Madonna dell’Immacolata, hanno notato i tre mentre, in evidente stato di ebbrezza e per futili motivi, si stavano colpendo reciprocamente a pugni e schiaffi. Immediato l’intervento che ha bloccato la rissa e fermato i tre, con l’ausilio di colleghi della Polizia di Stato.

I giovani hanno riportato varie contusioni ed escoriazioni. Adesso sono ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

torre del greco immacolata

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRafforzati i controlli dei Carabinieri a poli museali e d’interesse culturale di Napoli e provincia
SuccessivoCastellammare mantiene le sue tradizioni. I falò dell’Immacolata illuminano la città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.